lunedì 17 dicembre 2012

GIVEAWAY#1: VI REGALIAMO QUALSIASI LIBRO DESIDERIATE!!


Miei carissimi lettori, oggi vi proprongo un GIVEAWAY diverso dal solito, ma assolutamente interessante.
Quanti di voi passano davanti ad una libreria, ma tirano dritto perchè non possono comparsi un libro?
Sotto Natale bisogna pensare ai regali da fare ai parenti ed amici e certamente non a noi stessi.
E se invece io oggi vi dicessi che avete la possibilità di avere in mano il libro che desiderate??

Ecco come funziona questo GIVEAWAY:
Premieremo UN SOLO VINCITORE ed il fortunato potrà avere il libro "IL GIARDINO DELLE ORTENSIE AZZURRE" e UN LIBRO A SUA SCELTA.

Si avete capito bene, potrete dirci voi il libro che tanto desiderate e noi penseremo a soddisfare le vostre richieste.

Partecipare è veramente semplice:

1) Innanzi tutto dovete essere lettori fissi e seguire il blog

2) Dovrete mettere "Mi Piace" sulla pagina facebook e condividerla sui vostri profili: Il Riflesso del Mondo su FB

3) Scrivere Titolo, Autore e casa editrice del libro che desiderate

4) Scrivere il perchè (postando anche la copertina) si desidera quel particolare libro

5) Lasciare la vostra mail in fondo ad ogni commento

6) Condividere questo post il più possibile (tramite Facebook, Blog, Twitter...), lasciandoci i link

Il Giveaway terminerà il 25 dicembre prossimo alle ore 14.00 e la scelta del vincitore verrà comunicata qualche ora dopo.

Vi sembra un bel regalo di Natale??                   
  



              

12 commenti:

  1. Partecipo con molto, molto piacere! Grazie per questa splendida opportunità! Allora, io vorrei ricevere in caso di vincita il seguente libro:
    "I Mabinogion" di Evangeline Walton, edito dalla Tea.
    Il link della copertina è questo:

    http://i.ebayimg.com/t/Evangeline-Walton-I-MABINOGION-/00/$%28KGrHqUOKm4E3cRTd%28gcBOCgOJi+4w~~_35.JPG

    Perchè desidero questo libro? I
    l fantasy è il mio genere preferito, e credo proprio di non potermi lasciare sfuggire questo libro. Il fatto che esso sia nato nel lontano medioevo, epoca che adoro, non fa che aumentare a dismisura la mia curiosità al riguardo e se poi l'ingrediente fondamentale è la mitologia gallese.... allora diventa praticamente irresistibile!
    Incorcio le dita e pubblicizzo su fb e sul blog, lascerò in seguito i link.
    La mia mail è sognimirial@yahoo.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo con moltissimo piacere!
    Premetto che adoro leggere, è la mia piu grande passione e non smetterei mai di comprare e sfogliare libri.
    Il libro che mi piacerebbe avere è questo:
    Hunger Games 1
    Suzanne Collins
    Mondadori

    Perchè?
    Ho visto il film Hunger Games, e mi sono emozionata molto.
    L'idea dei tributi, del sacrificio consistente nella lotta continua per la sopravvivenza di tantissimi giovani ragazzi come espiazione di un peccato di tempo addietro di cui si era macchiato il loro paese è un idea originale e mi ha intrigato moltissimo, credo sia una storia veramente ben fatta e mi piacerebbe davvero tantissimo poterla leggere, il libro è sempre tutta un altra storia!
    Ho tanta voglia di emozionarmi.
    Per me è irresistibile questo impulso, e spero che mi diate la possibilità di poter provare a sperimentare ancora cosa vuol dire piangere, ridere, arrabbiarsi per delle pagine di libro che ti si infilano dentro il cuore...
    La mia email è a.d.r.y@live.it
    Ho condiviso su fb e su twitter.
    https://twitter.com/AudreyGiveaway/status/280795559663644672
    http://www.facebook.com/audrey.giveaway/posts/312769452162540

    Grazie, un abbraccio!
    ps: VIVA LA LETTURA, VIVA I LIBRI E BUONE FESTE!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Posso partecipare anche se non ho facebook?
    Nel caso... mi piacerebbe tanto ricevere questo libro:
    "Canto di Natale" di C. Dickens, l'edizione della Rizzoli del 2010. Troverete la copertina in questo post (è la prima): http://locandalibri.blogspot.it/2012/12/christmas-reading-1-canto-di-natale.html

    Perché lo vorrei? Perché è da una vita che voglio leggerlo e quest'anno devo riuscirci ^_^
    Grazie mille per questa opportunità!
    Claudia
    Ho visto il film d'animazione tratto da questo leggendario racconto e mi è piaciuto davvero tanto.
    Non vedo l'ora di fare la spiacevole/piacevole conoscenza di Ebenezer Scrooge ;-)

    Questa è la mia e-mail: claudia.gianasso@libero.it
    e nella colonna sinistra del mio blog troverete il banner di questo bel giveaway!

    RispondiElimina
  4. Mi complimento per la scelta di Canto di Natale..é meraviglioso...Una delle poche favole che i bambini possono ascoltare..E per gli adulti un insegnamento che è doveroso.Curiosità:WALT DISNEY chiamò Zio Paperone SCROOGE come il protagonista di Canto Di Natale...
    In America è infatti Oncle Scrooge.:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una nuova follower molto bello questo giveaway!!!
    Partecipo volentieri visto che in questo momento vorrei un sacco di libri e non avendo fondi non posso neanche passare vicino a una libreria altrimenti mi metto a piangere! =(
    Sono fan della pagina facebook con il mio profilo Sara Puddu (l'immagine del profilo è la cover del libro "Una bambina" di Torey L. Hayden); ho condiviso la pagina sul mio profilo e sulla mia pagina "Passione Libri" ...qui il link della pagina: http://www.facebook.com/pages/Passione-Libri/150644381721690

    Purtroppo non ho un blog ma ho condiviso il giveaway sulla mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=307453666040760&set=a.159302267522568.32407.150644381721690&type=1&theater
    e sul mio profilo Twitter: https://twitter.com/Sarinax7x/status/281774252749889536/photo/1

    Non conoscevo "Il giardino delle ortensie azzurre", ma ho letto la trama e sembra molto carino!Allora il libro che vorrei in caso di vincita è "Carlie" di Simona Diodovich edito dalla GDS Editore...lo vorrei perchè ho potuto scambiare qualche parola con l'autrice tramite facebook ed è davvero molto simpatica...sono sicura che il libro è stupendo!Poi è un romanzo fresco e originale secondo me ^-^!
    Questa è la cover del libro: http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&tbo=d&biw=1366&bih=653&tbm=isch&tbnid=dCyCMD-a_Bc0kM:&imgrefurl=http://gillyinbooksland.blogspot.com/2012/11/carlie-di-simona-diodovich.html&docid=bZ4WjNy7Y7zFFM&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/-pSBR0kob5Ac/ULJirIl_Y0I/AAAAAAAAHtk/c0O11lNjgoQ/s400/Carlie%25252Bcover.jpeg&w=229&h=320&ei=LynTUMLeGYmu4ASO1YDIAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=4&vpy=94&dur=708&hovh=256&hovw=183&tx=85&ty=108&sig=100626367599525604003&page=1&tbnh=135&tbnw=92&start=0&ndsp=41&ved=1t:429,r:0,s:0,i:88

    La mia email: sarina_igle@live.it

    Grazie per l'opportunità e Buon Natale!

    RispondiElimina
  6. A me sembra un regalo di Natale bellissimo!! io amo leggere e comprare libri.
    Solo che non sempre posso permettermelo così provo a partecipare qui da voi sperando possa portarmi un po' di fortuna.
    Sarebbe fantastico vincere :'))

    Io vorrei tantissimo il libro
    "Manifesto Animalista" difendiamo i loro diritti
    di Michela Vittoria Brambilla
    MONDADORI

    Vorrei questo libro perchè amo gli animali e vorrei ci fossero sempre più persone pronte ad occuparsi di queste creature troppo spesso trattate come oggetti e nulla.
    In più tutti i ricavati saranno destinati agli animali in difficoltà.
    Lo desidero per me, per aprire ancora di più gli occhi. Per loro, per dargli nel mio piccolo una mano, un aiuto.


    La mia e mail : susannascarlata@gmail.com
    LInk condivisione : https://www.facebook.com/SusannaScarlata/posts/240131732784949
    e lo ricondividerò più volte pubblicamente sul mio profilo.

    Copertina : http://ecx.images-amazon.com/images/I/513bKkeka6L._SL500_AA300_.jpg

    Grazie davvero per questa possibilità, un libro come premio non si trova mai, sono contenta ci siano ancora blog pronti a mantenere alto il piacere di leggere, di perdersi in altri mondi e realtà. Grazie!

    RispondiElimina
  7. Partecipo più che volentieri,è una bellissima occasione e ho condiviso qui:https://twitter.com/poiu801/status/282012041206710272
    e qui:https://www.facebook.com/events/493546617352509/permalink/530081483699022/#!/chicca.tamburrino/posts/465864886784113
    e ho condiviso la pagina:https://www.facebook.com/events/493546617352509/permalink/530081483699022/#!/chicca.tamburrino/posts/124782931018122
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Vorrei ricevere Cuore di gatta di Licia Colò della Mondadori.
    Intanto perchè adoro i gatti,poi mi piace la Colò come presentatrice e vorrei conoscerla anche come scrittrice.Poi perchè è una storia di una tenera amicizia e io ho tanto bisogno di tenerezza:)

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'opportunità!partecipo con grande piacere e interesse; ho condiviso sia la vostra pagina che il giveaway su FB: http://www.facebook.com/IlRiflessoDelMondo#!/jane.tempest.9/posts/311195808980516

    http://www.facebook.com/IlRiflessoDelMondo#!/jane.tempest.9/posts/312110578899397
    Nel caso vincessi mi piacerebbe ricevere Ladra di Cioccolato di Laura Florand (Leggere Editore).E' un romanzo di cui ho tanto sentito parlare,ho inseguito senza successo ed è nella mia lista dei desideri già da un bel pò...speriamo sia la volta buona!C'è amore,cioccolato,sensualità,ironia in questo romanzo:come non desiderarlo?

    RispondiElimina
  9. Io amo molto leggere, soprattutto di storia, arte e divulgazione scientifica ma non ho intenzione di richiedere un libro per me.
    Il libro che ho intenzione di scegliere è il dizionario di latino "IL" di Castiglioni-Mariotti, Editrice Loescher (va bene anche usato).
    Il motivo è che mi occorre per mio figlio. Lo scrivo con imbarazzo, ma quando quest'anno ha iniziato ad andare al liceo ho dovuto spendere più di 500EUR di libri di testo ed ho scelto un dizionario economico Feltrinelli, a causa del quale adesso la professoressa lo maltratta. Vorrei potergli far avere il dizionario richiesto dall'insegnante ma sono davvero in difficoltà, dato il mio lavoro precario ed il padre che non lo mantiene. :(
    Comunque vada grazie per l'opportunità ed auguri di buone feste a tutti.
    Le mie condivisioni:
    http://www.facebook.com/carloboiade/posts/552633424765981
    https://twitter.com/privatemiss/status/282187722502832128

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri e il libro che mi piacerebbe leggere é L'amico immaginario di Matthew Dicks - Giunti Editore

    copertina: http://www.10righedailibri.it/sites/default/files/imagecache/media/primapagine_copertine/cover_111.jpg

    mi piacerebbe leggerlo perché sembra una storia divertente e che ha qualcosa di magico, in quanto riesce ad aprire una finestra sul mondo dell'autismo senza renderla pesante,ma in chiave sorridente.
    link: https://www.facebook.com/simona.lacorte/posts/186008061540431
    FB Simona La Corte
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Twitter: @Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    Ho condiviso sia su Twitter che su Facebook

    A me piacerebbe ricevere "50 sfumature di grigio" di E. L. James. So che è un fenomeno prettamente commerciale ma in realtà sono molto incuriosita dalla storia e dal perchè sia diventato un successo mondiale. Almeno leggendolo posso farmi una mia opinione e scoprire se effettivamente è un fuoco di paglia oppure no!
    A presto :)

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido su fb
    fb inacantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com
    Il romanzo che mi piacerebbe ricevere è questo: http://www.librimondadori.it/libri/orgoglio-e-pregiudizio
    ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di JANE AUSTEN, un clasico che nn può assolutamente mancare in una libreria!
    Adoro questa autrice, con il suo stile ironica, è stata una delle prime scrittrici a dedicare i suoi lavori all'analisi dell'universo femminile. ne ho già visto il film ed è stato stupendo. l'eroina è come ciascuna donna vorrebbe essere, bella, intelligente, spiritosa, brillante. il libro nn l'ho ancora letto, ma si sà, i libri sono sempre più belli dei film! spero di poterlo vincere per poter ancora una volta sognare ed emozionarmi, con una storia d'amore che si divide tra i pregiudizi della gente e l'orgoglio dei due innamorati.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...