martedì 4 dicembre 2012

Le Fiabe Riviste

Daniele Nicastro, l'autore de "La bambina con il basco azzurro", ha appena pubblicato sulla sua bacheca di Facebook una bellissima news: sono uscite le "Fiabe per Leoni Veneziani", dove autori nostrani hanno rivisto alcune tra le fiabe più famose e le hanno raccolte in questo libro.


Daniele ha curato e rivisitato la fiaba del "Pifferaio Magico", non svelo altro anche perché devo ancora acquistarlo per poter saperne di più.

Quello che però mi preme condividere è che il ricavato della vendita del libro è destinato all'UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Mestre (Ve).

Ulteriori informazioni: http://www.fiabeperleoniveneziani.com/

Io mi affretto a prenotarlo.
E voi?

4 commenti:

  1. Sembra una delizia!! Credo potrebbe piacermi molto, non mi dispiace leggere fiabe e favole.. riviste o meno che siano! Aspetto la tua recensione una volta che lo avrai letto allora =)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille della segnalazione. Sono molto felice di sapere che ti ha incuriosito! ;)
    Se poi lo leggi, fammi sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
  3. Caspita che velocità!
    Ci scrive proprio chi ha curato il progetto *.*
    Sto prendendo contatti con la libreria per vedere un attimo come devo muovermi - ossia se ce l'hanno o se devo ordinarlo - e poi è mio! E farò in fretta.. perché ho già idea per regalarlo a Natale.
    Mi farò sentire, certo.
    E grazie per essere passato di qui. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sarò felice di avere un tuo parere. :)
      E grazie per la fiducia! Sei gentilissima.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...