=

Per Lettori del Blog
Per informazioni di qualunque genere, domande, chiarimenti e quant'altro potete scrivere al seguente indirizzo mail:
ilriflessodelmondo@gmail.com


Per Autori e Case Editrici
Il blog è aperto a collaborazioni con autori e case editrici: accettiamo romanzi per recensioni sia da autori esordienti che da autori già affermati.

Se ci contattate per delle recensioni o segnalazioni vi chiediamo di seguire soltanto un paio di punti:

- Accettiamo romanzi di qualsiasi genere.

- Accettiamo formati di qualsiasi tipo, sia cartaceo che digitale.

- Si prega di allegare sempre la copertina e la scheda tecnica del romanzo. Non i link che mandano al sito eccetera. Una presentazione personale da parte dell’autore (quando sono gli autori a scriverci) sarebbe molto gradita in modo da rendere completa ogni segnalazione.

- I giudizi che vengono espressi sono puramente personali e legati alla forma del libro stesso: preciseremo sempre che ogni valutazione, ogni commento, è soggettivo e personale dal momento in cui un libro può essere ritenuto interessante da qualcuno e meno da qualcun altro. Possono esserci giudizi negativi o positivi: chi ci contatta per recensire è bene sia informato.

E-mail:

ilriflessodelmondo@gmail.com


Collaborazioni e Affiliazioni
Il Riflesso del Mondo cerca collaboratori: abbiamo necessità di ampliare lo Staff e cerchiamo figure che possano aiutarci nelle interviste, nelle recensioni ed in tutto quello che può consentirci la possibilità di allargare gli orizzonti. Per questo cerchiamo persone che abbiano voglia di scrivere, di mettersi in gioco, di lavorare in gruppo e soprattutto di fare qualcosa che consenta di conoscere tante persone nuove.
Si ricorda che la collaborazione è gratuita.

Per informazioni e contatti: ilriflessodelmondo@gmail.com


La pagina dedicata ai Siti Amici è aperta a tutti quelli che hanno un blog/sito/forum: non importa se parla di libri, cinema, cucina, fai da te.. se volete vedere il link del vostro sito sul nostro blog basta scriverci e lo scambio sarà presto fatto: ilriflessodelmondo@gmail.com





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...