0

Lo Staff ~

Viola Ciambrone - Deana
"Mi chiamo Viola e sono una ragazza piena di sogni e di speranze.
Forse illusioni direte voi Ebbene anche questo Blog doveva essere un'illusione, eppure eccolo qui!!
Creato per la grandissima passione della lettura e la scrittura e forse anche per una sfida verso me stessa.Tuttavia all'inizio non riuscivo a dargli una forma, sino a quando finalmente ho capito cosa volevo veramente da questo spazio.Nonostante la mia sfrenata passione per i fantasy, ho deciso comunque di aiutare gli autori emergenti a farsi strada tra la concorrenza eccelsa.  Fatevi avanti scrittori o aspiranti tali, ora ci siamo noi a sostenervi!!!"

Isabella Cavallari
"Sono l'Assistenza Tecnica del Riflesso del Mondo: mi occupo della gestione del blog, dell'allestimento grafico e di tutto quello che sta dietro le quinte di queste pagine.
Se devo essere sincera ero convinta che sarei sempre stata dietro le quinte, poiché inizialmente mi è stato chiesto di fare quello e io non pensavo di riuscire a farmi coinvolgere tanto da essere spesso in prima linea. Invece nulla è andato secondo piani prefissati.. anzi: ho iniziato a recensire, sto preparando interviste, cerco contatti e ogni giorno mi ingegno per trovare mezzi di comunicazione validi ad arrivare sino ai Lettori secondo le loro richieste.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che tutto questo mi piace. Che leggere soltanto non porta nulla: bisogna ampliare la mente, renderla recettiva ad ogni impulso sia offerto dall'esterno.. Il mio esterno siete tutti Voi.
Non ho generi preferiti circa le recensioni per cui mandate pure senza problemi ^_^.
Cercatemi su FB e contattami per qualsiasi evenienza."


Angelica Bellantoni - Foxface
"Mi chiamo Angelica e sono una divoratrice di libri.
Leggo un pò di tutto, ma la più grande passione è quella per il genere Fantasy.
Non riesco a non perdermi tra le pagine di ogni libro che leggo, ci sono storie che aprono mondi interi di fronte a me e personaggi a cui affezionarmi.
Tra gli autori che prediligo ci sono J.K. Rowling, Philip Pullman, Eoin Colfer, Tolkien.. ma la lista è davvero molto lunga. Amo scrivere e giocare di ruolo, gestisco anche un gdr dedicato al periodo vittoriano, mia altra grande passione!
Grazie questo blog spero di poter condividere la mia grande passione con tutti voi, fare nuove amicizie ed esperienze, ma soprattutto..
Leggere, Leggere e Leggere ancora!"


Chiara Gallo
"Mi presento, mi chiamo Chiara, mi sono appena laureata in mediazione linguistica e ho sempre avuto una forte passione per l'arte e i libri. Le mie letture spaziano da scrittori classici come Jane Austen, Emily Bronte, Oscar Wilde, Victor Hugo a romanzi del primo Novecento come Il fu Mattia Pascal di Pirandello o Al faro di Virginia Woolf. Il fascino dei libri che leggo scaturisce dalla mia personale identificazione con i personaggi. La lettura mi ha sempre aiutata a esprimere meglio i miei pensieri e i miei sentimenti così come ha fatto l'arte. Mi affascinano artisti come Tiziano, Caravaggio, Raffaello con i loro chiaro-scuri e le forme morbide dei personaggi, e rimango sempre estasiata di fronte a pittori impressionisti come Monet, Manet, Renoir, Degas, Lautrec e le loro colleghe del tempo come Mary Cassatt, Suzanne Valadon e Berthe Morisot. Le loro pennellate decise e pastose abbinate alla decadenza e alla malinconia dei soggetti credo che possa comunicare più di mille parole! Con l'aiuto di questo blog spero di poter unire ed esporre le mie due passioni arte e letteratura!"



Alice Cerea
"Una giovane ragazza che si divide tra amore e passione, tra web e moda.
Senza alcuna idea per il suo futuro, ma con una sola certezza:
diventerà Qualcuno.
Mi chiamo Alice, e sono quella ragazza.
Se volete scoprire di più su di me e sulla mia vita, beh, seguitemi sul mio blog, giorno per giorno.
http://babywhatsup.wordpress.com/"

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...